V TROFEO SINCRO 27 MARZO 2022

Buongiorno,
in allegato l’ordine di partenza per la gara di nuoto sincronizzato del 27 Marzo 2022 a Forlì che NON verrà consegnato sul bordo vasca.
 
EMERGENZA SANITARIA
I dirigenti, i tecnici e gli atleti sono tenuti al pieno rispetto delle "Misure di sicurezza da adottare nelle piscine per le competizioni sportive” in vigore e delle modalità organizzative delle manifestazioni agonistiche emanate dalla FIN, nonché delle prescrizioni delle autorità competenti e del gestore dell’impianto, volte alla riduzione del rischio di contagio da COVID-19 consultabili sul sito www.federnuoto.it
 
Di seguito sono riportate le principali indicazioni relative alle disposizioni imposte dall’emergenza sanitaria a titolo esemplificativo e non esaustivo. Ricordiamo che la situazione è in costante evoluzione ed è regolamentata da disposizioni di legge e da linee guida emesse dalla Federazione.
Le gare si svolgeranno a PORTE CHIUSE. Le tribune saranno a disposizione per gli atleti per potere mantenere la maggiore distanza interpersonale.
 
  •  Ogni atleta entra con la propria allenatrice
●       All’ingresso dell’impianto potrà essere misurata la temperatura che dovrà essere inferiore a 37,5°; verrà effettuato il controllo del Green Pass RAFFORZATO e per i minori di 12 anni dovrà essere consegnata l’autodichiarazione allegata  compilata in tutte le sue parti e a firma dei genitori nelle due sezioni;
  • dovrà essere mostrato il cartellino FIN 2021/22. Nessun atleta maggiore di 12 anni potrà accedere all’impianto se sprovvisto di Green Pass RAFFORZATO.
●       Gli atleti dovranno indossare la mascherina FFP2 fino all’ingresso in acqua per il riscaldamento e per la gara e comunque durante tutta la permanenza nell’impianto. Gli atleti che non osserveranno questa regola saranno allontanati immediatamente dall’impianto.
●       Dovrà essere osservata la distanza interpersonale di almeno 1 metro tra gli operatori sportivi tra loro, e per gli atleti, quando non direttamente impegnati in competizione, preferibilmente 2 metri, tra di loro e dagli operatori sportivi.
●       Saranno presenti dispenser per la sanificazione obbligatoria delle mani
●       Si sottolinea che gli atleti devono stazionare nell’impianto solo all’interno della postazione loro assegnata con la mascherina, sotto la responsabilità del tecnico accompagnatore. Verranno effettuati controlli per verificare quanto richiesto.
  • I tecnici potranno sostare sul bordo vasca SOLO durante i riscaldamenti
●       In presenza di sintomi gli atleti dovranno avvertire immediatamente il medico e seguire le sue istruzioni
 
MATTINO
Ore 8.15          ingresso impianto Es A (controllo green pass/autocertificazioni eventuale misurazione della temperatura)
Ore 8.30          riscaldamento Es A
                        Ingresso impianto giudici
Ore 9.00          inizio gara elementi obbligati Es A e ingresso categorie ragazze (controllo green pass eventuale misurazione della temperatura )
Ore 9.15         riscaldamento categoria ragazze
Al termine delle gare Es A inizio gare cat Ragazzi
 
 
POMERIGGIO
Ore 14.15        ingresso cat ragazzi liberi e Junior (controllo green pass e/o autocertificazioni eventuale misurazione della temperatura)
Ore 14.30        riscaldamento cat ragazzi liberi e Junior
Ore 15.00        inizio gara liberi ragazzi proseguimento riscaldamento Junior
Al termine delle gare liberi ragazzi inizio liberi e obbligatori junior
 
Nessun atleta maggiore di anni 12 potrà accedere all'impianto se sprovvisto di Green pass rafforzato.
Le indicazioni o programma potranno subire modifiche in base all’evolversi della situazione sanitaria.

ES-A-ORDINE-27-MARZO-22-(2).pdf
RAGAZZI-ORDINE-27-MARZO-22.pdf
LIBERI-ORDINE-27-MARZO-22.pdf
JUNIOR-ORDINE-27-MARZO-22.pdf
Autodich-tesserati-minori-di-12-anni.pdf