7 Prova Agonistica sincro Forlì 14 Maggio 2022

Gentilissimi,
 
a seguito delle riaperture degli impianti sportivi al pubblico, è stato individuata una procedura che permetta al pubblico di assistere alle gare di nuoto sincronizzato.
Le modalità di ingresso e il numero di spettatori saranno decisi per  ogni manifestazione in base alla disponibilità del gestore ad ospitare il pubblico, alla capienza dell’impianto e al numero degli iscritti.
 
Il Comitato fissa delle quote di spettatori per società in proporzione al numero degli atleti iscritti  e provvede a fornire i pass relativi alla specifica gara.
I pass verranno consegnati ai responsabili sociali che si occuperanno della distribuzione agli spettatori se previsti.
Gli spettatori potranno entrare all’interno dell’impianto MUNITI DI MASCHERINA FFP2, guardare la gara di loro interesse e successivamente uscire lasciando il pass ad altra persona.
 
Si pregano le società di informare i genitori sulle modalità di ingresso e di agevolare l’operazione.
Qualora il gestore o l’organizzatore ravvisino che la procedura non venga rispettata correttamente, possono decidere di interrompere la manifestazione e fare uscire il pubblico dalla vasca.
 
Facciamo presente che difficilmente si potrà tornare alle modalità pre covid, perché in passato non c’è mai stato un vero rispetto del 100% della capienza degli impianti natatori, talora con sforamenti importanti.
D’ora in poi occorrerà attenersi strettamente al criterio del 100%, ma dando priorità al confort di atleti e tecnici.
 
TUTTI GLI ATLETI, TECNICI PUBBLICO E PERSONALE COINVOLTO NELL’ORGANIZZAZIONE DELLA GARA, DOVRANNO INDOSSARE LA MASCHERINA FFP2 E MANTENERE IL DISTANZIAMENTO.
 
in allegato l’ordine di partenza per la gara di nuoto sincronizzato del 14 Maggio 2022 a Forlì che NON verrà consegnato sul bordo vasca.
 
 
POMERIGGIO
Ore 14.00        riscaldamento es A
Ore 14.30        inizio obbligatori
 
Ore 16.30        riscaldamento atleti liberi
Ore 17.00        inizio liberi

Obblig-ORDINE-DI-PARTENZA-14-MAGGIO.pdf

liberi-ORDINE-DI-PARTENZA-14-MAGGIO.pdf