Report Rappresentativa Esordienti A - Trofeo delle Regioni Scanzano Jonico

Si è conclusa la trasferta per i nostri esordienti convocati per la Rappresenattiva al Trofeo delle Regioni dal 28 al 30 Giugno 2024 a Scanzano Jonico.
I ragazzi convocati:
Leonelli Edoardo 
Colimodio Nathan
Baldi Nicolò 
Pasotti Thomas 
Rafuzzi Diego 
Dall'Olio Giada
Ciocci Giada 
Bulzoni Giorgia
Dogoter Giulia 
Samà Zoe 
Si è battuta a suon di bracciate contro tutte le altre regioni, piazzandosi al 6º posto nazionale. 
I ragazzi sono riusciti a creare un fantastico clima fra di loro, il quale ha contribuito a esaltare le loro prestazioni.
Da sottolineare le prestazioni di Colimodio Nathan (A1) che ottiene un punteggio singolo di 37, grazie alla vittoria nei 100 rana e al quinto posto nei 200 rana, seguito da Ciocci Giada e Baldi Nicolò che entrambi hanno ottenuto 35 punti grazie ai 3º posti conquistato in 200fa e 100sl e ai 4º posti nei 200mx e 100fa pur essendo partita dalla batteria lenta, segnaliamo anche il 2º posto di Bulzoni Giorgia nei 100fa e l'8º posto nei 200fa che le fa ottenere 32 punti individuali.
Ottime prestazioni di Dall'Olio Giada nei 100 e 200 rana e Rafuzzi Diego nei 200mx e 400sl che pur non arrivando a medaglia migliorano i propri personali.
Si conferma sui suoi tempi Leonelli Edoardo, che pur non migliorando i propri personali, porta a casa buone prestazioni, ma grande trascinatore del gruppo fuori dall'acqua. 
Pasotti Thomas, Dogoter Giulia e Sama' Zoe non hanno confermato i loro personali ma hanno comunque gareggiato per portare a casa punti per la Rappresentativa ER.

Bravissimi ragazzi e un grande ringraziamento ai tecnici accompagnatori di questa trasferta: Camilla Torsellini e Emanuele Copparosa.

 

Foto Gallery