Report Rappresentativa Es.A Scanzano Ionico

Si è conclusa ieri la XXVII edizione del Trofeo delle Regioni, ospitata nella splendida cornice del Villaggio di Torre del Faro e magistralmente organizzata dal Comitato Regionale Basilicata.
La nostra Rappresentativa Emilia-Romagna ha conquistato il nono posto nella classifica finale a squadre.

Tutta la squadra ha dato il massimo, ottenendo buone prestazioni che hanno contribuito a portare punti preziosi alla rappresentativa Emilia-Romagna.

Nathan Colimodio si è distinto, aggiudicandosi la vittoria nei 100 Rana con il tempo di 1’13”55. Ottima anche la prova di Lorenzo Lugli, che ha conquistato un meritato secondo posto nei 200 Rana con il tempo di 2’39”80.

A completare il quadro dei successi, la staffetta 4x100 mista maschile ha dimostrato grande affiatamento e determinazione, chiudendo al terzo posto. Il quartetto, composto da Alessandro Guiatoli, Lorenzo Lugli, Francesco Candiani e Nathan Colimodio, ha regalato un'altra emozione al team.

È importante sottolineare che tutti i ragazzi hanno dato il massimo per ottenere questi buoni risultati, sebbene sia normale non essere in piena forma a fine stagione. Oltre alle prestazioni sportive, si sono distinti per il loro ottimo comportamento e la loro educazione, tifando e incitando i compagni e dimostrando un grande spirito di squadra.

Congratulazioni a tutti gli atleti e al Comitato Regionale Basilicata per l'organizzazione di un evento così riuscito!
Un grazie speciale ai due tecnici accompagnatori Massimilano Montanari e Gabriele Guerzoni per l'ottimo lavoro!

 

Foto Gallery