RINVIO 2 TURNO TORNEO INVERNALE ESORDIENTI

La Commissione Tecnica e i membri del Consiglio Regionale per il settore nuoto, dopo una lunga e attenta riflessione, hanno deciso di modificare il calendario esordienti, post ponendo le gare previste il 9 e 16 gennaio per il secondo turno del Torneo Invernale.
La decisione presa ha come unico motivo il ridurre il più possibile la possibilità che i giovani atleti possano diventare veicoli seppur asintomatici del virus, con conseguenze sulla vita lavorativa dei genitori e sullo stato di salute dei propri famigliari più fragili.
Ci rendiamo conto che quanto deciso possa creare dispiacere, ma in questo momento crediamo sia la scelta giusta da prendere. Il regolamento e il calendario aggiornati saranno comunicati nelle prossime settimane.
Approfittiamo per invitare le Società a farsi parte diligente per un’ampia adesione alla campagna di vaccinazione di tutti gli atleti e di tutte le categorie. Ricordando, che dal 10 gennaio tutti gli atleti e allenatori over 12 anni dovranno essere in possesso del Green Pass Rafforzato per poter accedere agli allenamenti e alle competizioni.
Per quanto riguarda la gara a portale, verranno riaperte le iscrizioni per il secondo turno del 20 e 27 febbraio (con scadenza 8 febbraio) sulle iscrizioni già effettuate in modo che possiate procedere a tutte le modifiche che riterrete opportune.


  Un cordiale saluto a tutti.
  Il Presidente
  FIN CRER
  Dott. Pietro Speziali