DATE CORSO DI AGGIORNAMENTO ON-LINE ISTRUTTORI

NUOVE DATE AGGIORNAMENTO ONLINE ISTRUTTORI 
La partecipazione al suddetto aggiornamento consente di ottemperare all’obbligo quadriennale previsto dal regolamento del Settore Istruzione Tecnica.

Sono disponibili le seguenti sessioni a numero chiuso:

  • 12 OTTOBRE - 1 NOVEMBRE 2021  (CODICE 160)
Le iscrizioni chiudono due (2) giorni prima dell'inizio del corso o al raggiungimento del numero massimo di posti disponibili.
 
L’aggiornamento consiste in quattro moduli didattici composti ciascuno da una comunicazione video della durata di circa 30’ accompagnata da un file pdf.
Ciascun modulo è accessibile solo dopo avere visualizzato integralmente quello che lo precede.
I singoli moduli possono essere visualizzati in momenti differenti, anche interrompendo e poi riprendendo la visione di un singolo modulo (ciascun modulo è diviso in “pillole” per consentirne la visione frazionata), in base alle proprie esigenze.
Al termine di ciascuna sessione, il corso non sarà più accessibile: in caso di mancato completamento l’aggiornamento si intenderà fallito e non sarà riconosciuto valido per il rinnovo del tesserino. Per completare l'aggiornamento è necessario: visulizzare i quattro moduli didattici, completare il test conclusivo (sono possibili più tentativi; il test ha semplicemente valore di autocontrollo e non influisce sul completamento dell’aggiornamento), compilare il questionario di uscita (i cui risultati perverranno al SIT in forma completamente anonima).

Quota di partecipazione:

• €85,00 pagabili attraverso una procedura guidata con carta di credito o MAV bancario prodotto dal sistema. Per assicurare un pronto riscontro amministrativo si consiglia di effettuare il pagamento con carta di credito.

Per visualizzare il calendario delle sessioni, visualizzare i posti disponibili ed iscrivervi all'aggiornamento, cliccate sul link: https://portale.federnuoto.it
Per risposte agli interrogativi e alle difficoltà più comuni si consiglia di visitare la pagina F.A.Q. predisposta.
In caso di ulteriore difficoltà è comunque possibile contattare l’ufficio all’unico indirizzo fad@federnuoto.it. Richieste pervenute ad altri recapiti email non saranno prese in considerazione.
Buona formazione!