In Primo Piano

 
Norme per la presentazione delle richieste di nulla osta al trasferimento di atelti in vincolo definitivo
Norme per la presentazione delle richieste di nulla osta al trasferimento di atelti in vincolo definitivo  >>
  • 27 Giugno 2018
    BENVENUTO LUDOVICO  >>
  • 08 Febbraio 2018
    Assemblea approvazione bilancio consuntivo 2017  >>
  • 15 Settembre 2017
    Promemoria Riaffiliazioni 2017 2018  >>
  • 27 Luglio 2017
    Chiusura vacanze estive  >>
  • 06 Luglio 2017
    OBBLIGO DEFIBRILLATORE PER LE SOCIETA' SPORTIVE  >>
  • 27 Marzo 2017
    Record Regionali agg.al 15 aprile 2018  >>
  • 10 Febbraio 2017
    Assemblea Ordinaria approvazione bilancio consuntivo 2016  >>
  • 22 Dicembre 2016
    AUGURI DI BUONE FESTE!  >>
  • 19 Settembre 2016
    ASSEMBLEA ORDINARIA ELETTIVA FIN EMILIA-ROMAGNA  >>

Report Rappresentativa FIN ER Ragazzi Molinella

Ecco qui il report dei due tecnici accompagnatori Matteo Tampieri e Alessandro Donato della Rappresentativa categoria Ragazzi che ha partecipato al Meeting di Molinella domenica 18 giugno 2017.

"Il gruppo di ragazzi e tecnici è partito per Molinella sabato per partecipare ad un allenamento collegiale nel pomeriggio. Il Comitato Regionale ha contattato il CT della Nazionale Italiana di Nuoto Cesare Butini per seguire i ragazzi durante l'allenamento e per fare un incontro tecnico con tutti gli allenatori degli atleti convocati in questa occasione. I ragazzi sono stati molto partecipi e attenti sia nell'eseguire i test e l'allenamento sia durante il discorso fuori dall'acqua del CT. Anche la riunione di Cesare Butini con i tecnici è stata molto interessante e tutti i tecnici sono stati molto contenti dell'iniziativa e della presenza del CT per consigli e direttive. Ringraziamo Cesare Butini per la disponibilità durante tutto il week end di collegiale e gare.

I tecnici accompagnatori hanno sottolineato l'affiatamento dei ragazzi coinvolti in rappresentativa e lo spirito giusto con cui hanno affrontato le gare la domenica, divertendosi ma allo stesso tempo con la giusta concentrazione e determinazione. Dopo poco tempo in vasca per le gare si sentiva già tifare per i compagni di rappresentativa!"

Ringraziamo il CT Cesare Butini per la disponibilità, è stato un momento molto importante per i nostri ragazzi. Ringraziamo i tecnici accompagnatori Alessandro Donato e Matteo Tampieri per l'attenzione ai ragazzi e per aver saputo fare "squadra". A tutti i tecnici per aver partecipato attivamente al collegiale. Grazie ai consiglieri Matteo Cortesi e Luca Corsetti per l'organizzazione della trasferta.

BRAVISSIMI i ragazzi sia per le prestazioni che per l'educazione dimostrata!

Al prossimo anno!